17 novembre 2006

Cosa si regala ad una bambina di 12 anni?

Stanza: Personale

Natale si sta avvicinando e prima che ce ne accorgiamo, avremo già smontato albero e presepe, quindi, prima ancora di pensare a cosa fare per capodanno, bisogna pensare ai regali, che non vuol dire necessariamente comprarli ora, ma almeno farsi un’idea.

Come ho scritto nel titolo del post, mi stavo chiedendo cosa si potesse regalare ad una bambina di 12 anni e stavo curiosando un po’ per la rete in cerca di qualche idea.
Avevo pensato ad un videogioco, considerato che ne ha già altri e che al pc si muove abbastanza bene, ho scoperto che è iscritta a iobloggo, ad uno tra MySpace e Windows Live Spaces e giocherella con Paint Shop, ovviamente combina anche dei casini, ma questa è un’altra storia.

Siccome le piace molto creare, pensavo ad un videogioco di Barbie, uno di quelli in cui si creano vestiti, se esiste. Non sono del tutto sicuro, ormai da qualche anno non mi interesso più di videogames e sono completamente fuori dal giro.

Quindi si accettano volentieri consigli e segnalazioni, però pertinenti, perché nella mia ricerca sono approdato sulla pagina di un videogioco consigliato per bambini dai 0 (zero!) anni in su, ma in fondo alla pagina consigliavano anche quest’altro gioco, più economico, ma per maggiorenni!

di Principe @ 21:36 Commenti (6)
6 Commenti
  1. Se a 12 anni ha l’account di Iobloggo e di Myspace, non chiederti cosa puoi regalarle; chiediti dove hanno sbagliato i suoi genitori…

    Comunque a questo punto il gioco dell’ultimo link va bene; ai suoi puoi dire che è uno di quei regali per la crescita, come le scarpe di due numeri più grandi :-D

    Commento di stark il 18 novembre 2006 alle 01:11
  2. Eh stark, ma nel secondo gioco il protagonista è un maschio, forse dovrei davvero regalarle quello, così saprà come si comportano i maschietti per portare a letto le femminucce!

    Commento di Principe il 18 novembre 2006 alle 16:20
  3. Naa, lascia stare giochini virtuali o cose legate a internet. Regalale – se sei in confidenza coi genitori, chessò, se è tua nipote, sorellina, o cuginetta- una micro borsetta luccicosa, un portagioielli, una trousse da portare in viaggio dove mettere shampoo, spazzola, cremine e trucchetti (le trovi in profumeria), dei fermacapelli, un seti di saponi creme e affini profumati…: insomma un qualcosa di iperfemminile (senza esagerare nèh?;-) con cui possa giocare a sentirsi “grande” (cosa che le bimbe di quell’età adorano).
    Altrimenti, da Feltrinelli falle un buono acquisti da spendere come vorrà, libri dvd o altro.
    Vedrai che apprezzerà ambedue le cose moltissimo :-*

    Commento di mitì il 18 novembre 2006 alle 23:08
  4. Grazie, mitì, ci farò un pensierino e tu quando torni a scrivere?

    Commento di Principe il 19 novembre 2006 alle 19:11
  5. ascolta io ho 12 anni nn so se sn in ritardo ma nn regalarle nnt ke sia barbie c’ è se ha myspace e msn kome me sekondo me nnn le piaceraaaa cmq nn fa nnt fai kome vuoin Buon natale a tutti ( anke se deve ankora arrivare)

    Commento di mollina il 12 novembre 2009 alle 15:44
  6. mmmhhh…i have a problem…io vorrei sapere cosa regalarli di san valentino…ma ci sta un’altro problema, stiamo a scuola e i prof giudicano tutto che significa solo lavori manuali… se qualcuno me vorebbe dare qualke consiglio vi saro’ troppo grato!:)

    Commento di Zyppo (notificato per nuovi commenti) il 11 febbraio 2012 alle 19:45

Lascia un commento

Linee e paragrafi vanno a capo in automatico, indirizzi e-mail non vengono visualizzati.
HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>
Se non sei un commentatore abituale, il tuo commento potrebbe finire sotto moderazione, che non significa che verrà cancellato se non mi piace quello che hai scritto, potrei farlo comunque dopo, ma è l'unico metodo per combattere lo spam.


Comments will be sent to the moderation queue.

Iscriviti senza commentare

Mostra/Nascondi l'anteprima del commento
Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere. Ma questo è un blog, quindi qualcosa ci devo scrivere.

LE STANZE DEL CASTELLO

LA CANTINA DEL CASTELLO

PASSAGGIO SEGRETO

LA STANZA DEI BOTTONI

RSS 0.92Manifesto
RSS 2.0BlogItalia
Atom 0.3BlogRodeo
RSS 0.92Filter
SpamPoisonle rane
Dario Health CareWordPress
Technorati profileTechnorati cosmos

LA STANZA DEI NUMERI